FESTA SUL NONSEL – Programma 2018

festa-noncello-2

Dopo il grande successo delle scorse edizioni sta per tornare la Festa sul Nonsel, organizzata dalla Pro Loco Pordenone, Propordenone Onlus e Sei di Pordenone se – Associazione Culturale, in collaborazione con decine di associazioni ed il sostegno del Comune di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Nel weekend del 15-17 giugno ti aspettiamo per vivere assieme il nostro amato Nonsel tra cultura, sport, escursioni, spettacoli suggestivi, mercatini, oasi del benessere e chioschi enogastronomici.

Il tutto nell’area tra la Santissima e Piazzetta San Marco e Via Codafora, e dall’Imbarcadero fino a tutta la Rivierasca, che verrà appositamente chiusa al traffico.

…e sabato sera grande spettacolo nell’arena naturale dell’imbarcadero con i Dik Dik.

→ PROGRAMMA COMPLETO QUI