SERVIZIO WHATSAPP

Per essere aggiornato direttamente sul tuo cellulare riguardo a news ed eventi organizzati dalla Pro Loco Pordenone attiva il nostro servizio Whatsapp – gratuito – seguendo questi semplici passi:

1. Scarica l’applicazione WhatsApp sul tuo smartphone (se non è già installata tra le tue App)

2. Salva nella tua rubrica il numero +39 377 949 9890 nominandolo Pro Loco PN WhatsApp (nome consigliato)

3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ISCRIVIMI

Ricorda: con l’invio di questo messaggio, dichiari di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio che trovi in fondo a questa pagina.

4. Attendi il messaggio di Benvenuto per avere conferma dell’avvenuta iscrizione

► Se un giorno vorrai cancellarti basterà inviare un messaggio Whatsapp con il testo “CANCELLAMI”

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast,
quindi la tua privacy è garantita perché nessun utente potrà vedere i numeri di telefono altrui.

POLICY PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO WHATSAPP (numero +39 377 949 9890)

Iscrivendosi al servizio Whatsapp gestito dalla Pro Loco Pordenone l’utente accetta di entrare a far parte della lista contatti del numero +39 377 949 9890 appartenente alla Pro Loco Pordenone e autorizza quest’ultima a trasmettere informazioni tramite WhatsApp. La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti anche eventuali immagini e brevi clip video.

Il titolare del trattamento dei dati personali è la Pro Loco Pordenone. I dati saranno trattati esclusivamente per l’esecuzione delle operazioni relative al servizio di WhatsApp. In qualunque momento l’iscritto può far valere i diritti previsti dalla legge vigente applicabile in materia di protezione dei dati personali.