VUOI AIUTARCI A…

…SOSTENERE STORIA, CULTURA e TRADIZIONI del NOSTRO TERRITORIO?

Comune di Pordenone Stilizzato in Bianco e Nero
PORDENONE

Patrimonio:
storico
artistico
culturale
naturalistico
sociale
turistico

È possibile far parte della grande famiglia UNPLI formata da più di 500.000 volontari in tutta Italia associandosi alla Pro Loco Pordenone.

Diventando socio potrai sostenere il lavoro di chi ama Pordenone e desidera conservarne le tradizioni popolari, svilupparne le peculiarità e donarle un volto rinnovato oppure offrire anche il tuo personale contributo nell’organizzazione e realizzazione di eventi in città.

Tessera Del Socio Pro Loco 2019, Pordenone

INOLTRE:
grazie alle convenzioni con imprese della regione e di tutta Italia, la tessera ti permette di godere di sconti in negozi, strutture per il tempo libero, musei e di usufruire di servizi a prezzi vantaggiosi su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi iniziare a sostenere la Pro Loco Pordenone ti aspettiamo in sede in Piazza XX Settembre per consegnarti la Tessera del Socio 2019. Saremo felici di averti tra i nostri e di poter contare sul tuo supporto per valorizzare Pordenone e renderla una città sempre più accogliente.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!