VUOI AIUTARCI A…

…PROMUOVERE E TUTELARE IL NOSTRO TERRITORIO?

Scorcio del comune di Pordenone da sotto i portici in colore seppia
PORDENONE

Patrimonio:
storico
artistico
culturale
naturalistico
sociale
turistico

È possibile far parte della grande famiglia UNPLI formata da più di 500.000 volontari in tutta Italia associandosi alla Pro Loco Pordenone.

Diventando socio potrai collaborare in prima persona alle attività e all’organizzazione di eventi in città oppure anche solo sostenere il lavoro di chi ama Pordenone e desidera conservarne le tradizioni popolari, svilupparne le peculiarità e donarle un volto rinnovato.Tessera del Socio Pro Loco 2017

Inoltre:

grazie alle convenzioni con imprese della regione e di tutta Italia, la tessera ti permette di godere di sconti in negozi, strutture per il tempo libero, musei e di usufruire di servizi a prezzi vantaggiosi su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi iniziare a sostenere la Pro Loco Pordenone ti aspettiamo in sede in Piazza XX Settembre per consegnarti la Tessera del Socio 2017. Saremo felici di averti tra i nostri e di poter contare sul tuo supporto per valorizzare Pordenone e renderla una città sempre più accogliente.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!