FESTA DI S.MARTINO – Iscrizioni aperte per la mostra del legno, mosaico e pittura

san-martino-locandina-2018-8582501

La Pro Loco Pordenone organizza, anche quest’anno, con il patrocinio del Comune di Pordenone, la manifestazione “L’Estate di San Martino”, che avrà luogo in Piazza XX Settembre, nel centro di Pordenone, nei giorni di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre 2018.

La piazza sarà occupata da una grande tensostruttura sotto la quale si terranno convegni, attività e laboratori per bambini, oltre ad esser proposti piatti tipici della tradizione, castagne e vin “novo”. Non mancheranno intrattenimenti vari per grandi e piccini.

All’esterno del tendone, dislocata nei gazebo disposti nella piazza stessa, avrà luogo la mostra mercato degli artisti della pittura, del mosaico e del legno (ed eventuali laboratori atti a dimostrare le proprie abilità nelle tecniche lavorative), durante le giornate di sabato dalle ore 16.00 (al termine del mercato e conseguente pulizia della piazza) fino alle ore 21.00 e durante l’intera giornata di domenica.

Se vuoi far parte del gruppo di artisti e dimostrare le tue abilità puoi compilare il seguente modulo di iscrizione per riservarti uno spazio:

► scheda_iscrizione_san_martino_2018

NB. Per esigenze logistiche ed organizzative, avendo i posti limitati e considerando l’afflusso di persone previsto, consigliamo di inviare l’adesione quanto prima, e comunque non oltre sabato 20 ottobre 2018. L’organizzazione invierà una conferma di accettazione in base ai posti disponibili entro lunedì il 29 ottobre 2018.

La richiesta di partecipazione compilata e sottoscritta, può essere inviata:

• Via e-mail all’indirizzo: prolocopordenone@alice.it
  • Per posta a: Pro Loco Pordenone – Piazzale XX Settembre, 11/b – 33170 Pordenone (PN)

Per informazioni: Cell. 377 9499890 – 340 1690028 – Tel. 0434 1770458