Torna la FESTA SUL NONSEL !!!

programma-festa-sul-nonsel-2017

Il weekend del 16-18 giugno assieme a noi della Pro Loco Pordenone, alla Propordenone Onlus e a Sei di Pordenone se – Associazione Culturale vieni a vivere il nostro amato Nonsel, tra cultura, sport, escursioni, visite guidate, tornei di calcio balilla, esibizioni e spettacoli suggestivi, mercatini, chioschi enogastronomici e la possibilità di una marcia tra i lavatoi di Pordenone.
Sabato sera grande spettacolo nell’arena naturale dell’imbarcadero con Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls.

Molte novità, tra cui… la prima vera NOTTE BIANCA di Pordenone, con esibizioni di Flyboard Italia, il passaggio delle auto dell’Italian Baja, il dj-set del Pordenone Blues Festival, 9 concerti su 2 palchi per tutta la notte fino alle 6.00 del mattino, quando ci “daremo la buonanotte” con brioche fresche e cappuccino!!!

La festa avrà luogo nell’area tra la Santissima e Piazzetta San Marco, Via Codafora, e dall’Imbarcadero fino a tutta la Rivierasca, che verrà appositamente chiusa al traffico.

Di seguito tutto il PROGRAMMA della manifestazione:

programma-festa-sul-nonsel-16-17-18-giugno-2017-6275465programma-festa-sul-nonsel-2017-8338795

AL TG3 INTERVISTATA ANCHE LA NOSTRA VICE PRESIDENTE NADIA LORENZON!